PADOVA. Le piazze restano pedonali fino a gennaio 2018

Le piazze del centro storico di Padova resteranno pedonali fino al 31 gennaio 2018. 

Palazzo Moroni, dopo la proroga di fine luglio, ha deciso infatti di riconfermare fino alla fine di gennaio dell’anno prossimo l’ordinanza emessa della giunta precedente.

Lo stop è in vigore da lunedì a venerdì dalle 21 all’una, il sabato pomeriggio dalle 16 all’una, e la domenica e nei giorni festivi dalle 9 all’una.

All’interno di queste fasce orarie è vietato il transito delle auto private, ad eccezione di quelle di proprietà dei residenti e dei veicoli al servizio delle persone invalide. Dal lunedì a venerdì, dalle 21 all’una, e la domenica ed i giorni festivi, dalle 9 all’una, scatta anche il divieto di transito di moto e ciclomotori, ad eccezione di quelli di proprietà dei residenti usati per raggiungere gli stalli di sosta (in piazza delle Erbe, piazza dei Signori e via Guglielmo Oberdan). Motocicli e ciclomotori, purché a velocità ridotta, possono circolare il sabato, dalle 16 alle 21, per raggiungere gli stalli di sosta di piazza delle Erbe, piazza dei Signori e di via Guglielmo Oberdan. Le biciclette possono circolare liberamente lungo via Roma e nelle piazze.

2017-11-05T17:42:16+00:00 3 Novembre, 2017|

About the Author:

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com